top of page

Emanuele De Santis presenta:
“La stagione fredda” è un mini fotolibro in quattro capitoli, ognuno dei quali è formato da un’immagine ed uno scritto ad essa collegato. Son tra di loro quattro storie sconnesse e connesse, poi ognuno ne può carpire il senso che vuole. I “racconti” sono sperimentali, almeno per me, ho utilizzato stili che non prediligo e storie che non racconterei - o almeno non in questo modo. Le foto le ho fatte io, gli scritti li ho scritti... io, tutti e quattro nel gennaio del 2024. Mi sono dato un anno per cercare di farli pubblicare, ho pensato ad un’auto-pubblicazione cartacea ma i fondi monetari non lo permettevano: ho infine optato per un’opzione online e gratuita. Buona lettura.
bottom of page